DOMANDE INTERPELLO
Regolamento presentazione istanze di INTERPELLO- a.s. 2025/2026 (domande Interpello per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato a.s. 2025/2026.
Da qui puoi accedere ai diversi servizi della scuola che richiedono un'autenticazione personale.
Entra nell'area personale del sito della scuola con le tue credenziali per gestire contenuti, visualizzare circolari e altre funzionalità.
Accedi all'area personaleInformazioni dall'istituto
Regolamento presentazione istanze di INTERPELLO- a.s. 2025/2026 (domande Interpello per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato a.s. 2025/2026.
Si avvisa che in data odierna sono state pubblicate nella sezione dedicata dell’Albo on line le graduatorie del personale docente e Ata di 3° fascia relative all’a.s. 25/26
Si comunica che, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Olevano Romano, è stato stabilito di avviare le lezioni delle alunne e degli alunni della scuola dell’Infanzia a partire dal giorno 15 settembre, ore 8,30, per consentire il totale ripristino e funzionalità degli ambienti. Pertanto la riunione prevista con i genitori è parimenti rinviata a lunedì 15 alle ore 15.
Si comunica che il Collegio dei Docenti dell’Istituto Comprensivo Olevano Romano è convocato martedì 2 settembre ore 10,00. Maggiori indicazioni nel Pdf allegato.
Presa di servizio Docenti e ATA dal 1settembre 2025. Maggiori indicazioni nel PDF allegato.
Si comunica che in data odierna saranno pubblicati nei rispettivi plessi gli elenchi delle sezioni della scuola dell’Infanzia e delle classi Prime della scuola Primaria e Secondaria di I grado per gli alunni che frequenteranno il nostro Istituto nell’a.s. 2025/26. Per i gruppi della scuola Primaria di Olevano si procederà all’assegnazione della sezione entro l’inizio delle lezioni.
Si comunica che con nota Prot. 611165 del 10/06/2025 la Regione Lazio ha approvato la modifica del calendario scolastico deliberato dal Consiglio di Istituto in data 25/03/2025 (delibera n. 22). Continua nell'avviso allegato.
Si comunica che il 31 gennaio 2025 non sarà garantito il trasporto in oggetto dalle ore 12,30 alle ore 16,30, con rientro delle vetture ai depositi di appartenenza, a causa di uno sciopero dei lavoratori della Ditta Schiaffini Travel S.p.A., concessionario del trasporto scolastico. Si invitano pertanto i genitori a provvedere personalmente – o tramite persone espressamente delegate – al ritiro da scuola degli alunni e delle alunne che si avvalgono del servizio.
Totale comunicati: 375