Presa di Servizio personale scolastico A.S. 2024/25

Immagine profilo

da Referente Sito Web

del mercoledì, 28 agosto 2024

AVVISO: Presa di Servizio personale scolastico A.S. 2024/25

 

AVVISO PRESA SI DERVIZIO PER:

 - docenti e personale ATA  in assegnazione provvisoria  

- docenti e personaòe ATA in utilizzo  

- docenti e personale ATA trasferiti

 - docenti e personale ATA immessi in ruolo

 -  docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025    

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA  e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo, confermati in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno  Lunedì 2 settembre 2024 alle ore 08:30 presso la Segreteria Amministrativa della sede di Olevano Romano  piazza Karol Wojtyla,1 .  

All'atto della presa di servizio il personale dovrà avere con sè i seguenti documenti:  

- Copia carta identità

 - Copia codice fiscale

 - Copia cedolino o copia coordinate bancarie  

- Copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalda  delle istanze di inserimento in graduatoria (questi ultimi eventualmente da produrre entro il termine massimo di 15 giorni).