AVVISO: Presa di Servizio personale scolastico A.S. 2024/25
AVVISO PRESA SI DERVIZIO PER:
- docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
- docenti e personaòe ATA in utilizzo
- docenti e personale ATA trasferiti
- docenti e personale ATA immessi in ruolo
- docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025
Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo, confermati in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno Lunedì 2 settembre 2024 alle ore 08:30 presso la Segreteria Amministrativa della sede di Olevano Romano piazza Karol Wojtyla,1 .
All'atto della presa di servizio il personale dovrà avere con sè i seguenti documenti:
- Copia carta identità
- Copia codice fiscale
- Copia cedolino o copia coordinate bancarie
- Copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalda delle istanze di inserimento in graduatoria (questi ultimi eventualmente da produrre entro il termine massimo di 15 giorni).
da Referente Sito Web
del mercoledì, 28 agosto 2024