Attivazione Sportello di Ascolto Psicologico

Si informano le SS.LL. che, a partire dal mese di Maggio 2024, nei plessi dell’Istituto Comprensivo si avvierà il progetto “Ascolto e non solo” curato dalla dott.ssa Laura Mosetti. Circolare allegata.

da Referente Sito Web

del lunedì, 20 maggio 2024
Attivazione  Sportello di Ascolto Psicologico

Si comunica alle famiglie che, a partire da LUNEDI’ 20 Maggio 2024, fino al termine delle lezioni, sarà operativo presso il nostro Istituto, lo Sportello di Ascolto psicologico, in presenza.
Lo sportello è tenuto, come lo scorso anno dalla dr.ssa LAURA MOSETTI.

La psicologa è a disposizione dei genitori, dei docenti e del personale ATA, presso i locali degli Istituti dei tre plessi, su appuntamento; per richiedere un incontro è necessario inviare una mail al seguente indirizzo:

laura.mosetti@icolevanoromano.com

specificando il nome dell'alunno e la classe frequentata. Gli studenti minorenni potranno  accedere allo sportello solo previa sottoscrizione del consenso informato da parte dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale.              A tal fine si prega di compilare la modulistica allegata.

Gli insegnanti che desiderano accedere allo sportello o prenotare un’osservazione di classe sono invitati a scrivere al medesimo indirizzo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Referente del Progetto, Professoressa Anna Caporilli: anna.caporilli@icolevanoromano.com